Azioni Specifiche

  • Controllo accessi punti vendita e sedi aziendali
  • Monitoraggio comportamento dei clienti
  • Presidio di aree sensibili
  • Supporto per attività di antitaccheggio
  • Gestione e Monitoraggio dei flussi in entrata e uscita
  • Guardiania tecnica

Sotto l’etichetta di “PORTIERATO ED ACCOGLIENZA” si intendono quei servizi di cortesia e di deterrenza svolti nell’ambito della gestione degli afflussi e dei deflussi di visitatori e clienti dalle strutture aziendali (punti vendita, stabilimenti, uffici, ecc.). E’ un’attività di security il cui punto di forza è quello di consentire il conseguimento di obiettivi “orizzontali”: se da un lato essi comportano  miglioramenti sotto il profilo dell’immagine (tipico esempio i servizi “welcome” svolti da uomini e donne di bella presenza all’ingresso dei punti vendita), dall’altro trasmettono un’idea di “presidio” e di protezione dell’area, scoraggiando il potenziale malintenzionato dal porre in essere comportamenti non graditi. Gli operatori di SAY WORLD, muniti delle diverse certificazioni previste per legge (antincendio, primo soccorso, ecc.), sono formati per rispondere a tutte le esigenze di security, coniugando bell’aspetto, cortesia e professionalità.